Quantcast

Ancora forti piogge tra Varese e Saltrio

In breve fortissimi scrosci d'acqua si sono riversati capendo soprattutto le zone boschive già cariche delle piogge cadute nei giorni scorsi

varie

Anche la giornata di martedì 16 giugno è stata caratterizzata da forti rovesci che sembrano essersi accaniti nella zona tra Varese e Saltrio salendo lungo la Valceresio. In breve fortissimi scrosci d’acqua si sono riversati capendo soprattutto le zone boschive già cariche delle piogge cadute nei giorni scorsi.

Galleria fotografica

Bomba d'acqua a Viggiù 3 di 3

A Luvinate, la pioggia caduta, ha provocato danni soprattutto nella zona del Campo dei Fiori provocando in via Panera e via Mazzorin un torrente di fango e detriti. Altri problemi sono stati segnalati nel paese di Saltrio dove sono state inviate anche alcune richieste di intervento ai vigili del fuoco, soprattutto per allagamenti di scantinati. Monitorata anche la zona di Besozzo dove domenica si era verificato anche uno smottamento.

A Varese l’azienda ASPEM informa che causa delle scariche atmosferiche ha avuto un guasto alla linea telefonica entrante che sarà ripristinato entro un giorno (La linea emergenza gas e i guasti acquedotto funzionano comunque regolarmente).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bomba d'acqua a Viggiù 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore