Oggi siamo ad Azzate

Il 141Tour venerdì 19 giugno è ad Azzate, 5000 abitanti, alle porte di Varese, paese che può vantare panorami mozzafiato sul lago di Varese e sulle Alpi

141tour generiche

Dopo la lunga “cavalcata” nel capoluogo, torniamo ad occuparci di un piccolo centro.

Galleria fotografica

141Tour Azzate: i luoghi 4 di 54

Venerdì 19 giugno il 141Tour è ad Azzate che pur avendo poco più di 5000 abitanti è una vivace realtà, con moltissime attività, negozi e associazioni. Cercheremo anche qui tracce dei grandi temi di Expo: il cibo e il rapporto tra uomo e territorio, l’agricoltura, la valorizzazione delle risorse naturali ma anche il patrimonio storico-culturale che nutre la mente e le strutture per l’accoglienza turistica.

Seguiteci e, se volete, partecipate scrivendo a: 141@varesenews.it, oppure commentando in diretta, o ancora, via Twitter e Instagram, con l’hashtag #azzate

GUARDA LA TAPPA DI AZZATE

Qui il calendario di tutte le tappe: scopri quando passeremo nel tuo comune.

 

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 18 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Azzate: i luoghi 4 di 54

Galleria fotografica

141Tour Azzate: le persone 4 di 61

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ProAzzate
    Scritto da ProAzzate

    Pronti ad accogliere VareseNews :-)

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.