Lavori per la fibra ottica, occhio a via Pegoraro

È prevista l'istituzione di un senso unico alternato, che provocherà rallentamenti. L'operazione inizia da mercoledì 17 giugno

via pegoraro cascinetta gallarate

Occhio al traffico in via Pegoraro, strada d’ingresso da Gallarate venendo da Varese (o in uscita verso Varese).

La posa della fibra ottica in via Pegoraro rende infatti necessario istituire il senso unico alternato nel tratto (circa 100 metri) compreso tra l’intersezione con via Calabria (quartiere Cascinetta) e quella con via Riva e le conseguenze sul traffico saranno inevitabili.

Sul posto ci saranno movieri della ditta che eseguirà i lavori. Non si potrà, inoltre, utilizzare il marciapiedi lato est. Il provvedimento viabilistico sarà in vigore dal 17 al 30 giugno, fra le 8.30 e le 17. La scadenza di fine giugno è però precauzionale, in presenza di condizioni meteo favorevoli le operazioni dovrebbero concludersi più rapidamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.