Nasce la Camera civile, ecco gli avvocati del direttivo

La cerimonia si terrà lunedì 8 giugno, alle ore 11. Il presidente è l'avvocato Sergio Terzaghi

repertorio tribunale varese

Novità in vista a Palazzo di giustizia. lunedì 8 giugno, alle ore 11, presso il Tribunale di Varese – Aula C- verrà costituita, alla presenza del Notaio Renato Boga di Tradate, la Camera Civile di Varese.

La Camera Civile di Varese, che aderirà all’Unione Nazionale delle Camere Civili, ha come obiettivi, fra gli altri, quelli di valorizzare la figura dell’avvocato civilista, contribuire al miglior funzionamento della giustizia civile, favorire l’aggiornamento professionale, promuovere il rafforzamento del ruolo dell’Avvocatura, in particolare di quella civile, quale garante dell’attuazione dei diritti fondamentali.

Il primo consiglio direttivo sarà formato dai colleghi: Sergio Terzaghi (presidente), Laura Damiani (vice presidente), Giulio Pezzotta (segretario), Margherita Campiotti (tesoriere), Katia Benvenuto, Silvia Bianchi, Francesca Ciappina, Michele Squarzon e Carlo Battipede (consiglieri).

Al contempo, il Collegio dei Probiviri sarà composto dai colleghi Barbara Bigatti, Matteo Matticchio, Fabio Bascialla, Grazia Davoli ed Elena Berlusconi.

Per informazioni, è già disponibile l’indirizzo e mail info@cameracivile.varese.it; in alternativa, si potrà contattare l’Avvocato Sergio Terzaghi.
Espletate la formalità della costituzione, seguirà aperitivo bene augurante gentilmente offerto da La Piazza Cafè di Piazza Cacciatori delle Alpi (Varese).

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 05 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.