Prima vittoria esterna per Malnate

Le ragazze di coach Vitale conquistano la prima vittoria in A2

Softball Malnate

Il softball Malnate ha conquistato la prima vittoria in trasferta a Parma, contro il Crocetta, incontro valido per il campionato di serie A2. Una prima partita molto equilibrata, rimasta incerta sull’1-1 fino al settimo e ultimo inning, durante il quale le avversarie hanno pescato una valida per il punto del vantaggio e della vittoria.

Galleria fotografica

Softball Malnate 4 di 5

Nella seconda partita, al secondo inning, grazie a una bellissima valida di Marika Marasco, il softball Malnate ha sbloccato il risultato, portandosi in vantaggio per 3-0. Gli inning successivi sono stati caratterizzati da un perfetto equilibrio, fino al sesto quando il softball di Malnate ha realizzato altri tre punti, portando il risultato sul 6-1.

A nulla è servito l’ultimo attacco delle padrone di casa, bloccate anche da una difesa impeccabile delle ospiti. La squadra di coach Daniele “Gene” Vitale conquista così la sua prima vittoria in A2.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Softball Malnate 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.