Il Softball Malnate vola nei playoff per la A2

Le atlete malnatesi vincono le prime due partite contro Chiavari e Bussolengo. Domenica alle 14 e 30 scenderanno in campo contro le milanesi Red Panthers

Le ragazze del Softball Malnate portano a casa due vittorie su due partite nei playoff per la serie A2 che si stanno disputando a Settimo Milanese. Nel primo incontro hanno superato il Dolphins Chiavari per 9-2, punteggio che dimostra la supremazia tecnica del Softball Malnate sulle avversarie. Molto combattuta invece la seconda partita contro il Wild Pitch Softball Team di Bussolengo che le atlete malnatesi si sono comunque aggiudicate per 8-6.
Domenica 21 settembre si terrà la seconda giornata di playoff presso il  Centro sportivo "Sette aceri" field di Settimo Milanese dove sono previsti i seguenti incontri:
ore 9.30 Dolphins Chiavari – Red Panthers
ore 12.00 Wild Pitch softball team- Dolphins Chiavari 
ore 14.30 Red Panthers – Giocatori S. Malnate  
(
nella foto Marika Marasco in ricezione)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.