TransAmerica al via. Ecco le prime tappe di Claudia Ronchetti
La ciclista di Marchirolo ha concluso le prime tappe sulla Pacific Coast
Lunedì 8 giugno ha preso il via “TransAmerica” il viaggio in bici che porterà Claudia Ronchetti a fare il coast to coast degli Stati Uniti.
Un lungo viaggio per arrivare sulla costa occidentale degli Stati Uniti dall’Italia, come racconta la stessa Claudia: «Dopo un viaggio di 15 ore finalmente sono arrivata in aeroporto. Che dire, l’ospitalità americana si fa sentire, sono stata accolta da Margaret e Renato, grandiosi. È stato difficile oggi lasciarli, ma anche questo fa parte del viaggio e quindi la Transamerica finalmente inizia! Sono nello stato di Washington, ora però è meglio che mi sposto verso l’Oregon».
E così, salita in bici, la grande avventura a stelle e strisce è iniziata e i paesaggi hanno da subito ripagato la stanchezza del viaggio: «Dopo aver montato la bici si parte! Eccoci ad Astoria costeggiamo il Pacifico percorrendo la famosa 101 Pacific Coast. Tanto vento ma i panorami sono da sballo! Siamo in America»!
Il viaggio continua e noi di VareseNews seguiremo Claudia in questa bella impresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.