Uno stage per giovani portieri

Lo staff coordinato da Andrea Brigandì e Paolo Pacciarotti organizza cinque giorni di allenamenti mirati per ragazzi nati tra il 2001 e il 2009

portiere bambino

Olgiate Olona diventa, nella prima metà di giugno, un punto di riferimento per i ragazzi che intendono specializzarsi nel ruolo di portiere. Grazie all’organizzazione della locale squadra di calcio infatti, è organizzato uno stage in cinque giorni – dall’8 al 12 giugno (dalle 17,30 alle 19,30) nella moderna struttira del centro sportivo “Gambini”.

A insegnare la tecnica del mestiere sarà uno staff qualificato che comprende Andrea Brigandì e Paolo Pacciarotti, entrambi preparatori a livello professionistico. «La scuola sarà improntata alla crescita tecnica e personale: nulla sarà lasciato al caso e i ragazzini saranno seguiti da un personale esperto e selezionato oltre ad avere a disposizione una serie di attrezzature di supporto».

Il corso è aperto per gli aspiranti “numeri uno” nati tra il 2001 e il 2009; per partecipare è necessario fornire il nulla osta da parte della società di appartenenza e la copia della visita medica sportiva (valida). Per informazioni e iscrizioni bisogna rivolgersi alla Segreteria dell’Acd Olgiate Olona (0331/641515; segreteria@acolgiateolona.it) o al d. s. Orazio Carnelli (337/387465).

di
Pubblicato il 01 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.