Bandabardò, Gem Boy, Punkreas e non solo al Parco Tittoni

Continua la programmazione al Parco Tittoni con concerti di band nazionali ed eventi

parco tittoni

Per resistere al caldo del luglio milanese, Parco Tittoni offre una programmazione travolgente per tutti i gusti nel cuore della Brianza (via Lampugnani 66 – Desio – Monza Brianza – dal lunedì al sabato a partire dalle 19.30 e la domenica dalle 16.00).

Il mese di luglio si apre e si chiude all’insegna della world music con un viaggio virtuale dal sud al nord Italia: oggi, mercoledì 1 luglio, salirà sul palco di Villa Tittoni il cantante simbolo della Calabria, Peppe Voltarelli invece il 31 luglio sarà la volta del comasco Davide Van De Sfroos. Nel mezzo, la grande musica di Parco Tittoni vedrà protagonisti i Modena City Ramblers (3 luglio), il cantautore Giovanni Lindo Ferretti (10 luglio), Gem Boy + Cristina D’Avena (11 luglio – consumazione omaggio per i cosplayer integrali), Bandabardò (24 luglio), Bloomout Rock Festival con i Punkreas, Pino Scotto, Plastic Made Sofa, Shiva (25 luglio). Non mancheranno inoltre le sperimentazioni musicali dei Notturni (4 luglio) e del Baa Fest (15 luglio).

Parco Tittoni si vestirà eccezionalmente di una speciale atmosfera londinese con il mercatino vintage si Camden Town (5 luglio) e porterà i suoi ospiti nel lontano oriente per un giorno con l’Oriente-day (19 luglio), oltre ad offrire i suoi tradizionali martedì Tropical. Un festival anche #belloda…ridere con il cabaret dei comici di Zelig, Colorado, Central Station (8 luglio) e il poeta, performer e cabarettista che fa pensare Guido Catalano, (22 luglio).

Parco Tittoni, giunto alla sua IV edizione, è contenitore di eventi che spaziano dalla musica live di ogni genere alla danza, dal cinema al teatro, dal relax all’animazione, con una programmazione rivolta ad un pubblico trasversale e all’insegna della condivisione con l’#belloda.

Le attività di Parco Tittoni sono organizzate da Coop. Mondovisione ed Arci Tambourine in partnership con il Comune della città di Desio. Molti dei concerti in programma sono realizzati in collaborazione con Shining Production (www.shiningproduction.com).

La settimana di Parco Tittoni inizia con i lunedì dedicati al cinema sotto le stelle, realizzati in collaborazione con il Cinema Roma di Seregno –Monza Brianza. “Tropical” invece è il format settimanale del martedì sera costruito come un grande viaggio alla scoperta delle musiche, dei sapori e dei colori dell’America latina. Ogni mercoledì una platea di spettatori potrà godere di musica, poesia e teatro all’insegna di tutto ciò che è #belloda…ascoltare. Tornano anche quest’anno i “Nasty Thursday”, l’appuntamento estivo dedicato ai giovani amanti della musica dance elettronica, e continuano i party a tema e la grande musica del weekend. La settimana si conclude nel relax, ogni domenica pomeriggio infatti Parco Tittoni si apre ai grandi e ai piccini con laboratori gratuiti di teatro, sport e attività ricreative per i più piccoli, mentre la sera si potrà degustare il ricco menù a tema della cucina e ascoltare musica dal vivo.

Condividendo l’auto per raggiungere Parco Tittoni, attraverso il servizio Club Sharing (www.clubsharing.it), sarà possibile vincere ingressi omaggio per gli eventi e gadget esclusivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.