Bossi cade a Montecitorio: rotto il braccio sinistro
L'ex leader della Lega è caduto nel cortile di Montecitorio mercoledì 1 luglio. Bossi è stato accompagnato al pronto soccorso
Umberto Bossi si è rotto radio e ulna a Montecitorio. Il senatùr è stato ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli di Roma per una frattura scomposta al braccio sinistro.
L’ex leader della Lega è caduto nel cortile di Montecitorio mercoledì 1 luglio.
Dopo un primo soccorso presso l’infermeria della Camera dei deputati, Bossi è stato accompagnato al pronto soccorso dove gli esami radiologici hanno diagnosticato la frattura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.