Cori e striscioni di protesta fuori dalla casa del sindaco Fagioli

A manifestare contro il primo cittadino un gruppo di giovani vicini al centro sociale Telos. Allerati Polizia locale e carabinieri ma non ci sono stati disordini

Vernice contro casa Fagioli

Cori e striscioni fuori dalla casa del sindaco Fagioli. Tornano in azione, seppur per pochi minuti alcuni giovani vicini al movimento del Telos. Il tutto è accaduto sabato sera, quando alcuni ragazzi si sono messi a recitare alcuni cori contro il sindaco Alessandro Fagioli fuori dall’abitazione dove vive con la sua famiglia. (nella foto: l’atto vandalico contro la casa di Fagioli durante la campagna elettorale)

Il primo cittadino e suo fratello, Raffaele Fagioli, recentemente nominato presidente del consiglio, hanno scambiato due parole con i manifestanti e dopo pochi minuti è terminata anche l’azione di protesta. Allertati anche i carabinieri e la polizia locale, ma non ci sono stati scontri o particolari disordini.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.