Francesca Facchini Vailati bronzo a Budapest

L'atleta della Tre Torri potrebbe puntare al podio anche nella gara a squadre

tiro con l'arco

C’è un’altra atleta che sta difendendo con onore la maglia azzurra e i colori della provincia di Varese: Francesca Facchini Vailati (Arcieri Tre Torri), convocata in nazionale per la II tappa del Gran Prix che si sta svolgendo in questi giorni a Bucarest.

Ieri in qualifica ha chiuso con un ottimo settimo posto, ma con le sue compagne di squadra (Alessia Foglio e Viviana Spano) si è qualificata prima. Oggi negli scontri individuali, la nostra atleta si è superata recuperando diverse posizioni e conquistando il terzo posto e la medaglia di bronzo.

Domenica sapremo se Francesca (che ha vinto già un meritato bronzo alla Coppa delle Regioni di Cardano) e le sue compagne riusciranno ad aggiudicarsi anche la medaglia d’oro assoluta nella gara a squadre.

Per seguire dal vivo tutte le fasi di gara: http://www.ianseo.net/Details.php?toId=923

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.