Francesca Facchini Vailati bronzo a Budapest
L'atleta della Tre Torri potrebbe puntare al podio anche nella gara a squadre
C’è un’altra atleta che sta difendendo con onore la maglia azzurra e i colori della provincia di Varese: Francesca Facchini Vailati (Arcieri Tre Torri), convocata in nazionale per la II tappa del Gran Prix che si sta svolgendo in questi giorni a Bucarest.
Ieri in qualifica ha chiuso con un ottimo settimo posto, ma con le sue compagne di squadra (Alessia Foglio e Viviana Spano) si è qualificata prima. Oggi negli scontri individuali, la nostra atleta si è superata recuperando diverse posizioni e conquistando il terzo posto e la medaglia di bronzo.
Domenica sapremo se Francesca (che ha vinto già un meritato bronzo alla Coppa delle Regioni di Cardano) e le sue compagne riusciranno ad aggiudicarsi anche la medaglia d’oro assoluta nella gara a squadre.
Per seguire dal vivo tutte le fasi di gara: http://www.ianseo.net/Details.php?toId=923
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.