La spettacolarità di “Interstellar” per la rinascita del cinema Grassi
Per celebrare la rinascita della sala il film "Interstellar" sarà proiettato gratuitamente giovedì sera, 16 luglio, con il nuovissimo sistema digitale ad altissima definizione
Un grande giorno per il rinato cinema Paolo Grassi di Tradate. Giovedì sera alle 21, sarà infatti proiettato gratuitamente il film “Interstellar” di Christopher Nolan con il nuovo sistema digitale a 4K, ovvero ad altissima definizione. Completo di altrettanto nuovo impianto audio.
La proiezione sancisce così la rinascita del cinema di Tradate, da anni ormai chiuso e in cerca di una gestione definitiva della programmazione di film e spettacoli. Ora, dopo l’impegno dell’amministrazione comunale e di un gruppo di volontari guidati dalla passione del consigliere comunale Rolando Codato, il cinema Grassi torna operativo, in vista della nuova stagione in programma dal prossimo autunno.
Il film “Interstellar” è sicuramente spettacolare e per l’occasione i 320 posti della sala sono stati resi disponibili a ingresso gratuito per festeggiare l’evento. Per l’occasione sono già stati proiettati due film a Tradate, uno alle Ceppine, un altro ad Abbiate Guazzone, nelle scorse settimane, sempre a ingresso gratuito. Un modo itinerante per far sapere a tutta la città della rinascita della sala, che sarà poi a disposizione di tutta la comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.