Profughi, a Comerio la Lega Nord annuncia la contestazione al sindaco
Questa sera, tra il pubblico del consiglio comunale, ci saranno vari militanti della Lega Nord che metteranno in scena una protesta silenziosa

Si annuncia una serata calda (al di là del clima) per il sindaco di Comerio Silvio Aimetti. Questa sera, mercoledì 22 luglio, si riunisce infatti il consiglio comunale che dovrà ratificare la decisione di ospitare alcuni migranti, obbedendo alle richieste del Prefetto di Varese.
L’annuncio di Aimetti non è però piaciuto alle opposizioni, che hanno già avuto modo di contestare questa decisione.
Questa sera, tra il pubblico del consiglio comunale, ci saranno vari militanti della Lega Nord che metteranno in scena una protesta silenziosa nei confronti del sindaco con lo slogan “Non ci sono famiglie bisognose di Comerio”, scelto in chiaro disappunto con Aimetti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
La decisione del Sindaco Aimetti di mettere a disposizione un appartamento di sua proprietà potrà avere sapore mediatico ma è una scelta che gli fa onore. Avrebbe potuto affittare ad altri la casa ricavandoci denaro. La Lega prenda atto anche del fatto che i cittadini di Comerio non pagano la TASI mentre quelli di Laveno, amministrato dalla Giacon leghista, hanno pagato le aliquote massime. Buona idea della la protesta silenziosa… ogni parola sarebbe sbagliata!
Sono d’accordo con la protesta silenziosa di fronte alla coerenza del primo cittadino. Così non inquinate l’aria con la solita caciara.