Si schianta nella notte contro i cartelli della rotonda
L’incidente si è verificato intorno alla 1.30 della notte tra giovedì 30 e venerdì 31 luglio sulla statale varesina

L’incidente si è verificato intorno alla 1.30 della notte tra giovedì 30 e venerdì 31 luglio sulla statale varesina a Ghirla. Una macchina si è schiantata contro una rotonda abbattendo la cartellonistica stradale e altre installazioni, come testimoniano le foto inviateci questa mattina.
Nella nottata si è recata sul posto anche un’ambulanza che non risulta aver trasportato alcun passeggero. Sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Luino.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Sempre più capita di vedere incidenti di questo tipo che si verificano soprattutto di notte superata una certa ora. Senza tanti giri di parole sono certo di poter affermare che sarà stato qualche cretino che di notte pensa sia legittimo ritenere le strade pubbliche un pista da corsa! Un’auto che tira giù pali di insegna e altro per 20 o 30 metri non di certo viaggiava a 60 km/h! Sicuramente i suoi danni se li dovrà pagare lui o suo papà, ma i danni arrecati all’installazione e alla collettività chi li paga? Siamo certi che i responsabili abbiano responsabilmente ammesso le proprie colpe autodenunciandosi per l’accaduto?