Oggi siamo a Curiglia con Monteviasco
Mercoledì 19 agosto il 141Tour vi porta in uno dei borghi più suggestivi della provincia di Varese alla ricerca dei temi di Expo2015
Ancora una giornata in luoghi incantati della nostra bella provincia.
Mercoledì 19 agosto siamo a Curiglia con Monteviasco: tra l’imponente presenza del bosco e della montagna, e l’atmosfera antica dei borghi in pietra, anche in questo comune dalle caratteristiche uniche, andremo alla ricerca dei temi di Expo: il cibo e l’agricoltura, le tradizioni, l’ambiente, l’accoglienza turistica, l’arte e la cultura.
Ci accompagna in questi borghi Stefania Radman: se volete suggerirle dei luoghi da visitare o delle persone da incontrare potete scrivere una mail a 141@varesenews.it
Potete anche partecipare alla diretta, con commenti e “mi piace”, ma anche inviando i vostri contributi via Twitter o Instagram con gli hashtag #curiglia o #monteviasco
GUARDA LA DIRETTA DA CURIGLIA CON MONTEVIASCO
QUI TUTTE LE TAPPE DEL 141TOUR per scoprire quando saremo nel vostro comune, ma anche per rivedere le tappe già fatte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.