E’ di Legnano miss Kia Lombardia

Sabato 8 Agosto è stata eletta Margherita Monforte, 25 anni. l’1 di Settembre partirà per le Pre-finali Nazionali Miss Italia a Jesolo

MIss Kia Lombardia

E’ di Legnano la vincitrice della sesta Selezione Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Edizione 2015.

Galleria fotografica

E’ di Legnano Miss Kia Lombardia 4 di 11

Sabato  8 Agosto a Sarnico (BG)  è stata eletta Margherita Monforte, 25 anni, alta 178, di Legnano, studia mediazione linguistica, ha studiato recitazione, canto, e ha praticato 13 anni di pallavolo, si è esibita cantando davanti al pubblico 

Con lei sono state elette Miss Bellezza Rocchetta, Andrea D’Auria Villa, 21 anni, alta 174, di Veduggio Con Colzano (MB) e Giuliana Ferraz, 18 anni, alta 172, di Bollate (MI).

Le ragazze che hanno partecipato, provengono da tutta Lombardia e hanno un’età compresa tra i 17 e i 30 anni. Durante lo spettacolo le miss hanno avuto modo di esibirsi con il loro talento: cantanti ballerine, attrici, ma anche simpatiche battute con il pubblico e i giurati sono state alla base della loro presentazione.Margherita l’1 di Settembre partirà per le Pre-finali Nazionali Miss Italia a Jesolo.

L’evento è stato organizzato, come quello varesino, da Alessandra Riva, titolare di Rial Events ed esclusivista regionale Miss Italia Lombardia, in questo caso ha organizzato l’evento con Sergio Belometti, EnergyGas.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

E’ di Legnano Miss Kia Lombardia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.