È morto l’assessore Walter Sechi

Il 7 dicembre del 2013 era stato colpito da un arresto cardiaco mentre si trovava al Chiostro di Voltorre ai mercatini di Natale., Da quel giorno non si era più ripreso. Mercoledì 26 le esequie

Walter Sechi assessore commercio e turismo gavirate

Si è spento Walter Sechi. Colpito da una crisi cardiaca il 7 dicembre del 2013, l’assessore del Comune di Gavirate della giunta Paronelli non si era più ripreso.

55 anni, padre di un bimbo, Sechi aveva accusato un grave malore mentre si trovava in visita al Chiostro di Voltorre dove era in corso il tradizionale mercatino di Natale.

L’ex sindaco Felice Paronelli: « È morto un amico. È stata la prima persona a cui ho chiesto di entrare in lista. Nonostante il carattere a volte impulsivo, era buono e sempre disponibile. C’era sempre quando occorreva un aiuto»

I funerali avverranno domani, mercoledì 26 agosto alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale di Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.