Lavori in corso, chiudono a tratti l’A8 e l’area di servizio

L'autostrada sarà interessata da alcune chiusure notturne nel tratto tra il bivio per la diramazione Gallarate Gattico e Gazzada per l’installazione delle barriere fonoassorbenti

cavaria a8 autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che la prossima settimana l’A8 Milano-Varese sarà interessata da alcune chiusure notturne nel tratto tra il bivio per la Diramazione Gallarate Gattico e Gazzada per l’installazione delle barriere fonoassorbenti.

Questo il programma dei cantieri:

Martedì 1 settembre, con orario 22:00-06:00, sarà chiuso il tratto tra Castronno ed il il bivio per la Diramazione Gallarate Gattico (in direzione Milano) ed il tratto tra la Diramazione Gattico e Solbiate (in direzione Varese). Chiusa anche l’interconnessione della Diramazione Gattico verso Varese.

In alternativa, chi è diretto a Milano, dopo l’uscita  a  Castronno, può percorrere la S.P. 341 e, seguendo le indicazioni per l’A8, rientrare in autostrada alla stazione di Gallarate. In direzione opposta, verso Varese, il traffico sarà deviato sulla Diramazione Gallarate Gattico, dopo l’uscita a Besnate si percorrerà dapprima la SP.26, poi la SP. 341 con rientro in A8 a Solbiate.

Nella notte di mercoledì 2 settembre, sempre dalle ore 22:00 alle 06:00, sarà chiuso il tratto Solbiate-Gazzada verso Varese; chiusa anche l’Area di Servizio Brughiera est a partire dalle ore 21:00. In alternativa, dopo l’uscita a Solbiate, percorrere la S.P. 341 in direzione Varese.

Giovedì 3 settembre, saranno chiusi, dalle ore 22:00 alle 06:00, i tratti Castronno -Gazzada verso Varese ed il tratto Castronno-Solbiate in direzione Milano. A partire dalle ore 21 chiusa anche l’Area di Servizio Brughiera est. Anche in questo caso l’alternativa è costituita dalla S.P. 341.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.