Riassegnate le aree sulla clicabile, inaugura un fast food
Il Comune si è adoperato al fine di riallocare la struttura e mettere a reddito l’immobile, privilegiando però attività di somministrazione alimenti e bevande
Il Comune di Buguggiate ha riassegnato – attraverso una gara pubblica – il compendio immobiliare denominato “Crazy Bug” – sito in Comune di Buguggiate, in via Verdi 9, adiacente il centro commerciale Tigros.
L’operazione si è perfezionata ad inizio luglio, a seguito della chiusura del precedente esercizio commerciale nell’autunno dello scorso anno.
Il Comune di Buguggiate si è adoperato al fine di riallocare la struttura e mettere a reddito l’immobile, privilegiando però attività di somministrazione alimenti e bevande, indirizzate soprattutto ai giovani e alle famiglie.
L’obiettivo è stato pienamente raggiunto: domani mercoledì 5 agosto alle ore 18 con un apericena, si terrà l’inaugurazione del ristorante ’50 Ristoburger burger&steak, marchio di una affermata azienda di ristorazione in franchising, già operativa su scala nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.