Arte, danza e poesie senza regole con Alterego Flames
Verrà presentato il 4 settembre il nuovo progetto artistico di Soraya A. Cordaro che debutterà al teatro Santuccio
Il 4 settembre, alle h.11.00, presso la Sala Matrimoni del Comune di Varese si terrà una Conferenza Stampa nella quale si presenterà “AlterEgo Flames” il nuovo progetto di Soraya A. Cordaro, Direttore Artistico della Icon Dance Academy, che esordirà il 20 settembre 2015, alle h 21 al Teatro Santuccio, in collaborazione con il Comune di Varese, presentata dal Festival dei Talenti.
“Arte danza e poesia, in un viaggio senza regole! Soraya A. Cordaro, direttore artistico, coreografa e protagonista interpreta un Ibrido, sviluppando un’evoluzione attraverso i suoi AlterEgo. Un evento unico fra scenografie contemporanee, video concettuali, tridimensionalità e preziosi pezzi di design, innovazione e creatività per guidare lo spettatore nella mente dell’ibrido, che si intrecciano attraverso ogni stile di danza.
AlterEgo Flames offre una innovativa visione della danza, un viaggio misterioso, in cui lo spettatore vivrà due dimensioni, nella mente e nel cuore dell’Ibrido.
Parte del ricavato sosterrà ADMO, associazione Donatori Midollo Osseo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.