Gli “incarichi speciali” dell’amministrazione Pellicini

Quattro consiglieri comunali vigileranno sulla riuscita del programma in svariate materie. A Laura Frulli lo sviluppo turistico

Luino

Stamane il sindaco Andrea Pellicini ha conferito incarichi speciali ad alcuni consiglieri comunali che dovranno “presidiare”alcuni punti del programma di mandato.

Al consigliere comunale Alberto Baldioli  la gestione dei porti: implementazione del nuovo ufficio decentrato dell’Autorità di Bacino presso il Comune di Luino e politiche a supporto dell’organizzazione e gestione dei porti; con l’Assessore di riferimento, lo sviluppo del progetto Pedibus. Alberto Baldioli sarà referente del Sindaco per le problematiche delle Frazioni, monitoraggio delle situazioni, eventuale produzione di report, riferimento per il coordinamento delle azioni degli uffici comunali sulla materia.

Laura Frulli, l’outsider della politica cittadina che ha tuttavia totalizzato il record delle preferenze si occuperà dello sviluppo e promozione turistica e il rapporto con i commercianti e le associazioni di categoria di rappresentanza del mondo del commercio.

Al consigliere comunale Antonio Palmieri in merito al Servizio Infrastrutture: pianificazione e realizzazione delle opere pubbliche. In particolare per seguire i progetti inseriti nel Piano Triennale delle opere pubbliche al fine di monitorarne lo sviluppo e l’evoluzione garantendo il flusso informativo tra l’Amministrazione ed i tecnici comunali. In merito al Servizio di Polizia Locale: sviluppo della rete di videosorveglianza, presidio del territorio e collaborazione tra le Forze dell’Ordine.

Il consigliere comunale Marco Rossi si occuperà dei rapporti con le associazioni sportive locali al fine di raccoglierne le istanze ed individuarne le peculiari esigenze, nonché con le istituzioni sportive a livello provinciale, regionale e nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.