Scomparso nella notte, ritrovato il 13enne di Busto

Ore di paura per il tredicenne bustocco scappato di casa nella notte tra martedì e mercoledì. E' stato ritrovato a Gallarate

carabinieri generica

Non si hanno più notizie di un ragazzo di 13 anni di Busto Arsizio dalla mattina di mercoledì 23 settembre.  Questa mattina non era più nella sua cameretta quando i genitori sono andati a svegliarlo per andare a scuola.

Pavel, probabilmente, è uscito di casa questa mattina molto presto, mentre la madre Paola e il papà Franco stavano ancora dormendo. Al momento della scomparsa il ragazzo, che frequenta la terza media, aveva addosso un k-way blu, jeans, scarpe da ginnastica nere e una borsa Eastpak a tracolla.

La denuncia della scomparsa è stata fatta ai carabinieri di Busto Arsizio che si sono attivati per le ricerche.

Aggiornamento delle 17,00

Il tredicenne è stato ritrovato a Gallarate attorno alle 16. Sta bene e i suoi genitori sono già sul posto per riportarlo a casa. La segnalazione è arrivata da un cittadino che lo ha notato nei pressi della sua proprietà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.