Spettacolo di beneficenza per 50 ferrovieri artisti

Sabato 10 Ottobre al teatro Giuditta Pasta di Saronno, il Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano organizza lo spettacolo "Ferrovia's got talent"

Ferrovia got's talent

Sabato 10 Ottobre 2015 alle ore 21 al teatro Giuditta Pasta di Saronno, il Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano, in collaborazione con la sezione Sorriso e Agorà, organizza lo spettacolo di beneficenza “Ferrovia’s got talent”.

Dopo il grande successo della passata edizione, si replica con più di 50 artisti ferrovieri dilettanti, ognuno dei quali si esibirà grazie alla propria passione per dare vita allo spettacolo più atteso dell’anno.

Ospiti della serata “La corte fatata di Vignarello” e il “Corpo musicale San Marco di Origgio”.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza al Villaggio SOS di Saronno.
Questa ONLUS si adopera per bambini e ragazzi provenienti da situazioni di disagio familiare, offre loro un contesto sereno e familiare in cui poter crescere, una casa dove essere accolti e diventare grandi.

Ferrovia’s got talent quest’anno sosterrà il progetto “Aiutiamoli ad aiutarsi. Percorsi di sostegno psicologico e terapeutico”, con lo scopo di garantire ai bambini e ragazzi accolti dal Villaggio SOS un mirato sostegno psicologico terapeutico anche attraverso attività come l’ippoterapia.

I biglietti sono in vendita presso la sede del CRA FNM a Saronno, presso la biglietteria del teatro Giuditta Pasta e presso il negozio Vodafone di fronte la stazione di Saronno.

Il prezzo del biglietto intero sarà di 10 euro, mentre il ridotto, per i bambini fino a 12 anni, di 5 euro.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.