Bebe Vio presenta il suo libro all’Insubria

La schermitrice paralimpica sarà protagonista in via Ravasi venerdì 2 ottobre alle ore 20.45

bebe vio sport disabili scherma foto facebook

Venerdì 2 ottobre alle ore 20.45 all’Aula Magna dell’Università dell’Insubria di Varese si terrà  la serata “Il sogno di Bebe Vio” promossa da Fondazione Giacomo Ascoli, Sestero Onlus, Art 4 Sport e Rugby Varese. (foto facebook)

La serata sarà condotta da Roberto Bof con la presentazione del libro della schermitrice paralimpica Bebe Vio “Mi hanno regalato un sogno” e altri due sogni realizzati dal giovane gallaratese Massimo Masin e dalla “ritrovata” ballerina Nicoletta Tinti.

Nell’occasione il Rugby Varese presenterà la maglia del suo settore giovanile per la stagione 2015/2016 disegnata da Bebe Vio.

Oltre all’occasione di comprare il libro di Bebe “Mi hanno regalato un sogno” a prezzo stracciato (ricavato interamente devoluto all’Associazione “art4sport di Mogliano Veneto che supporta e promuove la pratica sportiva dei giovani amputati), oltre a conoscere le storie di Nicoletta ed Ettore e a tanti altri oltre ancora,  entrando in Aula Magna nessuno sarà primo attore e nessuno pubblico.

Oltre al fatto che ad introdurre la serata ci penseranno sua grazia Giusy Consoli e il musicista magico Matteo Goglio, oltre al fatto che arriverà direttamente dagli Stati Uniti, dove si è confermato Sire assoluto dello sci nautico mondiale, paracadutandosi direttamente nel cortile dell’Università dell’Insubria, il solito ma mai uguale Daniele Cassioli, avremo l’occasione di affiancarci al cammino di Chicchi e dei suoi “Fans runners” senza disdegnare una capatina virtuale in Congo con bella gente varesina ed il Gruppo Varesino Allenatori Calcio.

L’entrata è libera come i posti.

La serata è stata organizzata in collaborazione con Gruppo Alpini Varese, CONI Varese, Rotary Club Varese Ceresio, AIAS Busto Arsizio, Handicap Sport Varese, Associazione Il sorriso di Luca e Martino, Associazione La casa di Paolo, Associazione Africa e sport, Associazione Con Andrea, Associazione +di 21, Associazione Vharese, Associazione Freerider Sport Events, Associazione PAD Cuffie Colorate, Associazione Lost Camp Nicolò Ettore KV.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.