Busto pronta per l’arrivo dei 20.000 alpini
Dalle 9.30 di domenica mattina la grande sfilata per le vie di Busto Arsizio degli alpini di Lombardia ed Emilia Romagna. Un appuntamento che VareseNews seguirà con un liveblog
Sarà una giornata storica quella che domenica 18 ottobre vivrà Busto Arsizio con l’adunata del secondo raggruppamento di alpini provenienti da Lombardia ed Emilia Romagna. 20.000 penne nere, dicono le previsioni, stanno arrivando in città per la grande sfilata che che animerà la città per tutta la mattinata.
L’appuntamento è fissato al Museo del Tessile dove gli alpini si raduneranno dalle prime ore della mattina. Alle 9.30 partirà il corteo che si snoderà poi per le vie della città, toccando anche lo scenografico viale della Gloria e via Milano, nel centro storico della città.
Una giornata che si concluderà poi al Museo del Tessile. La grande manifestazione richiederà però un po’ di pazienza da parte degli automobilisti che si troveranno a passare in mattinata da Busto e per non farsi trovare impreparati qui c’è l’elenco di tutte le limitazioni al traffico.
Per chi non potesse essere in città VareseNews sta seguendo l’appuntamento con una diretta multimediale che potete consultare cliccando su questo link. Chiunque può partecipare usando su twitter e instagram l’hashtag AlpiniBusto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.