Casinò Royal feat. DJ Antoine per il capodanno al Vanilla
Sono aperte le prevendite per il capodanno al Vanilla Club 2016, la più grande discoteca della Svizzera. Una notte con grandi ospiti

Casinò Royal feat. DJ Antoine, è questo il party del capodanno Vanilla Club 2016. La più grande discoteca della Svizzera a Capodanno si riempie di ospiti da tutta la Svizzera per celebrare insieme l’arrivo del nuovo anno.
Il Deejay Svizzero più acclamato nel mondo DJ Antoine si esibirà in esclusiva solo a Vanilla Club insieme all’idolo locale Jay K per quello che sarà il più grande “Club Show”. 5 Dance Floor e 25 DJ’s con i generi di musica più in voga del momento: House, Hip Hop, Reggeaton, Edm, Techno & Deep House, Hardstyle, Goa & Progressive…party al 100%.
Nella notte più lunga dell’anno ci saranno tante sorprese, effetti speciali, animazioni. Prenota subito la tua VIP Lounge su www.vanillaclub.com.
Possibilità di viaggiare in bus da Zurigo, Basilea, Berna e Lucerna, prenotazioni www.vanillaworld.ch, 079 322 51 55. Vietata l’entrata ai minori di 18 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.