Cerca castagne e si perde nei boschi, ritrovato dal Saf

Il 77enne era uscito nel pomeriggio per una passeggiata nei boschi in zona Baraggiola. Le squadre di soccorso lo hanno ritrovato infreddolito ma in buone condizioni

ricerche vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire nuovamente nel tardo pomeriggio di oggi nel comune di Viggiù, in località Baraggiola, per la ricerca di una persona. Un uomo di 77 anni, uscito in cerca di castagne, non aveva più fatto ritorno presso la propria abitazione. I pompieri sul posto con gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) lo hanno ritrovato attorno alle 20,30 un po’ infreddolito ma in buone condizioni. Alle ricerche ha partecipato anche la Protezione Civile di Viggiù-Clivio, la Polizia Locale e i Carabinieri. Da Malpensa è intervenuto anche l’elicottero “Drago 66” e quattro fuoristrada.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore