Corteo contro la “buona scuola”

Il corteo muoverà da piazza Santo Stefano, convocato da Flc-Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal, Fgu Gilda-Unmas.

Sciopero contro la Buona Scuola

Una manifestazione per dire no alla “Buona Scuola” e per chiedere il rinnovo del contratto di lavoro. Docenti e personale tecnico amministrativo si ritroveranno sabato mattina a Milano per sfilare in corteo. Non si tratta di uno sciopero ma di una manifestazione indetta da Flc-Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal, Fgu Gilda-Unmas.

Il ritrovo è previsto sabato 24 ottobre per le 9.30 in piazza Santo Stefano. Da lì il corteo si muoverà raccogliendo il malcontento crescente del mondo della scuola chiamata a mettere in pratica la legge 107 da molti osteggiata.

In piazza arriveranno i lavoratori della scuola che il sabato non prestano servizio: si tratta infatti di una manifestazione che non dà diritto all’assenza dal posto di lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.