Max Gazzè presenta “Maximilian”. Ecco la copertina del nuovo album
Il nuovo album del cantautore uscirà il 30 ottobre

Ecco svelata la copertina del nuovo disco di Max Gazzè: “Maximilian” è il titolo del nuovo progetto discografico del cantautore romano, in uscita il 30 ottobre (Universal Music). L’attesa dei fan è alle stelle ma sarà ben ripagata.
L’album di Max esce a due anni di distanza dall’ultimo in studio “Sotto Casa” (2013) e dopo “Il padrone della festa” (scritto con Daniele Silvestri e Niccolò Fabi): ad anticipare “Maximilian” è il nuovo singolo “La vita com’è”, a pochi giorni dall’uscita, già ai vertici delle classifiche dei singoli.
Gran fermento anche sul fronte del “live”: sono aperte, infatti, le prevendite su Ticketone delle prime quattro date del tour, a partire da Febbraio 2016: Bologna (5, Estragon Club); Milano (10, Alcatraz); Roma (19, Atlantico Live); Firenze (25, Obihall).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.