Al centro diurno con la Croce Rossa, nuovo servizio a La Provvidenza

Grazie all'accordo siglato dal presidente della Onlus Ambrogio Gobbi e dalla presidente del locale comitato Cri Sangalli prende il via il servizio di trasporto

trasporto anziani croce rossa la provvidenza

La Croce Rossa di Busto Arsizio e l’Istituto La Provvidenza Onlus hanno firmato una convenzione per il trasporto degli ospiti del centro diurno integrato, inaugurato a giugno di quest’anno. Il presidente dell’istituto Ambrogio Gobbi e la presidente della Croce Rossa bustocca Simona Sangalli hanno siglato l’accordo che prevede il trasporto dei pazienti dal proprio domicilio al centro in tutta sicurezza.

L’iniziativa fa parte del percorso intrapreso dalla casa di riposo di apertura al territorio. Da qui nasce una collaborazione importante che qualifica ancora di più il centro diurno dove gli ospiti possono trascorrere la giornata usufruendo dei servizi messi a disposizione dall’istituto (assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e animativa) e, ora, anche del servizio di trasporto assicurato dai volontari della Cri.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.