“Luci di Natale alla Rasa”, torna il mercatino

L'appuntamento è per domenica 15 novembre dalle 10. Centoventi le bancarelle presenti

Il mercatino della Rasa, un successo garantito (inserita in galleria)

E’ per questo fine settimana l’appuntamento con “Luci di Natale alla Rasa”. Il tradizionale mercatino è in programma per domenica 15 novembre, dando ufficialmente inizio al periodo pre-natalizio.

Galleria fotografica

Mercatino di Natale alla Rasa 4 di 16

Il mercatino ospita 120 bancarelle provenienti dalla provincia e da tutto il nord d’Italia. Come sempre ci sarà un’ampia scelta tra prodotti d’artigianato, belli e di qualità. La manifestazione apre alle 10 e si conclude alle 19. 

Saranno predisposti due ampi parcheggi nei pressi di Villa Cagnola. Dai parcheggi ci saranno dei bus navetta per accompagnare le persone nel centro del paese.

Alle 10.30 è in programma la S. Messa nella Chiesa parrocchiale, alle 12 sarà possibile pranzare nei ristoranti del paese (Bianchi Bar da Carletto tel. 0332 212411, Pizzeria San Gottardo tel. 0332 224189, Pizzeria Motta Rossa cel. 333 97622299). Durante la giornata è previsto l’intrattenimento musicale nelle vie e nei cortili mentre all’Asilo ci sarà l’Open Day con la partecipazione di Babbo Natale. Non mancheranno castagne e vin brulè. 

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo. Per informazioni: Associazione ASAR telefono 0332 212411.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 11 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino di Natale alla Rasa 4 di 16

Galleria fotografica

Il mercatino della Rasa, un successo garantito 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.