Mercatino dell’usato, buoni affari e take-away a Zona Franca

Domenica 29 novembre dalle 11 alle 18, tanti oggetti in vendita a prezzi supervantaggiosi: il ricavato verrà destinato ad iniziative di solidarietà

Zona Franca Varese

Domenica 29 novembre dalle 11.00 alle 18.00 Zona Franca, originale locale varesino nel rione di Masnago (in via Severo Piatti 9, Varese) è in programma un mercatino dell’usato.

Si potranno trovare vestiti, scarpe, borse, passeggini, cyclette e mille altre cose a prezzi veramente interessanti. Il cui ricavato della giornata sarà devoluto in favore della Casa di carità di Don Virginio Colmegna.

Durante la giornata si potranno inoltre acquistare, usufruendo del servizio take-away o consumandole all’interno di Zona Franca, pietanze di diverso genere: dolci, torte salate, primi piatti, verdure ed estratti.

Zona Franca, nato da un progetto dell’artista Franca Formenti, è un take away che è anche un luogo di produzione e diffusione virale tra cibo, arte, economia e cultura. Come servizio diurno di ristorazione take away, Zona Franca produce pasti basati sul recupero e l’autoproduzione di semi antichi, sulla biodiversità e sul rispetto di regole etiche e naturali della produzione agricola. Ma Zona Franca vuole essere anche uno spazio di incontro, produzione artistica e culturale legate al cibo e non solo.

www.zonafranca.biz

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore