Roberto Iametti compie 100 anni: auguri!

Traguardo importante per "Berto" di Cardano al Campo. Fino a due anni fa girava ancora per la città in sella alla bici

Cardano al Campo generico

Traguardo più che importante oggi, martedì 3 novembre, per Roberto Iametti conosciuto da tutti come “ Berto” . Classe 1915 , Berto compie 100 anni . In compagnia dei figli Luigi e Pierangelo ha ricevuto la visita del sindaco di Cardano al Campo Angelo Bellora, dell’assessore ai Servizi Sociali Daniela Tomasini e di Costantino Iametti, presidente del Consiglio comunale e nipote del festaggito.

Roberto, ultimo di 11 tra fratelli e sorelle ancora in vita, è ancora in buona forma e fino a due anni fa “sfrecciava” per le vie di Cardano con la sua bici “Graziella” per raggiungere il circolo degli Arsaghitt (Arsaghi). Figlio di Enrico e Luisa , è nato e vissuto sempre a Cardano , se si escludono circa tre anni di prigionia in Inghilterra durante l’ultima guerra mondiale.
Sicuramente tra i più longevi cardanesi in vita.
Famigliari, nuore e i numerosi nipoti lo festeggeranno tutti insieme questa sera con una mega torta: 100 ANNI! AUGURI ROBERTO.

Auguri anche dalla redazione di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.