Esplosione a Istanbul vicino alla metropolitana
La circolazione dei treni e dei tram, dopo essere stata interrotta, è ripresa. Il bilancio, secondo le prime notizie stampa, è di almeno cinque feriti e il sospetto che si sia trattato di una bomba artigianale
Una violenta esplosione si è verificata nei pressi della metro di Bayrampasa a Istanbul e avrebbe causato almeno 5 feriti, secondo un primo bilancio. Secondo quanto detto dal sindaco del distretto diBayrampaşa, riportato dia media turchi, si sarebbe trattato di un’esplosione provocata da una bomba. Sarebbe un ordigno artigianale la cui deflagrazione è stata ripresa anche da alcuni video.
L’esplosione è avvenuta in un passaggio stradale sopra la metro di Bayrampasa e ha distrutto i vetri di un treno nella stazione della metropolitana. La circolazione dei treni e dei tram, dopo essere stata interrotta, è ripresa nell’area della metro di Bayrampasa.
L’esplosione è avvenuta nel pomeriggio di martedì 1 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.