I pendolari festeggiano Natale (sul treno)
Un gruppo di pendolari ha deciso di festeggiare il Natale nel luogo che condividono tutti i giorni: Il treno. Prosecco e panettone, musica e trenini
Persone che si vedono tutti i giorni, che condividono viaggi (e ritardi) e che alla fine finiscono per diventare amici. La vita di moltissimi pendolari è così ed è anche per questo che un’occasione come il classico brindisi natalizio non poteva mancare.
Si chiama “Natale sul 7.36” il video che da qualche giorno sta strappando sorrisi a moltissimi pendolari. Volti e storie che si incontrano tutti i giorni e che, per un giorno, hanno deciso di festeggiare proprio sul convoglio che prendono tutte le mattine.
Il video è di lunedì 21 dicembre, pubblicato su YouTube dall’account “Streno ma Vero“
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.