Piraccini è il nuovo attaccante del Varese

Ex Novara e Como, sarà lui a prendere il posto in rosa di Pià. Nella prima parte di stagione era in Serie D a Borgosesia

luca piraccini calcio varese

Il Varese Calcio ha trovato l’attaccante giusto per sostituire il partente Ignacio Pià. Si tratta di Luca Piraccini, attaccante classe 1987 con un passato tra Lega Pro e Serie D.

Nella ex serie C ha giocato con le maglie di Novara, Mezzocorona, Como e Caravaggio, prima di passare al Ravenna in Serie D e proseguire nell’interregionale con Borgomanero e nelle ultime due stagioni con il Borgosesia, mettendo assieme 51 presenze e 21 gol.

La nuova punta biancorossa sarà a disposizione di mister Giuliano Melosi già da mercoledì mattina (9 dicembre), giornata in cui verrà anche presentato ufficialmente alle ore 12 allo stadio.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 08 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.