Sgarbi, malore nella notte. Operato d’urgenza

Ricoverato al Policlinico di Modena, ora è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone

Vittorio Sgarbi Azzate

Malore nella notte per Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte si è sentito male mentre era in auto con il suo autista e, operato d’urgenza, ora si trova in terapia intensiva. A darne notizia l’ufficio stampa, dalla pagina Facebook di Vittorio Sgarbi. Le sue condizioni non sarebbero gravi

Questo il post sulla pagina di Sgarbi 

AVVISO

Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva.
Le sue condizioni sono buone.
E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori.
Vi terremo aggiornati nelle prossime ore,

l’Ufficio Stampa
press@vittoriosgarbi.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.