Si è spenta Marina Maslowsky, delegata FIAIP

Tutta la Fiaip è in lutto per la prematura scomparsa di Marina, campionessa di stile e d'impegno. Le esequie mercoledì a Brebbia

Varie

Era solare, raffinata e professionale. Da delegata Cultura e Formazione, aveva rappresentato il sindacato varesino degli agenti immobiliari con importanti accordi con Camera Commercio Varese, Confedilizia, Ance, Fimaa, Anama, ecc.

Purtroppo l’architetto Marina Maslowsky di Varese è scomparsa prematuramente dopo una sofferenza di alcuni mesi a causa di una grave malattia. E’ stata per i quattro lunghi anni della presidenza di Claudio Piccoli e Mario Peroni (vice) la responsabile Cultura e Formazione del Collegio provinciale Fiaip Varese, la federazione degli agenti immobiliari professionali.

Tutta la Fiaip è in lutto: presidente, past president, consiglieri di ieri e di oggi e gli associati piangono la prematura scomparsa di Marina, campionessa di stile e d’impegno. Stimata agente immobiliare professionale, è stata per anni titolare dello Studio San Martino di Varese, oggi guidato dal figlio Giacomo, pure lui associato Fiaip.

Le esequie di Marina si terranno nella chiesa parrocchiale in centro a Brebbia, mercoledì 23 dicembre 2015, alle ore 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.