Torna il mercatino di Natale al Melo, un’occasione di solidarietà

E' aperto dal 1 dicembre nella sede di via Magenta. Domenica 13 dicembre sarà anche in piazza Libertà

Natale 2015

Più ricco di sempre, più originale che mai, puntuale come un orologio svizzero, il primo dicembre ha aperto la sua esposizione il Mercatino di Natale della RSA IL MELO.

Lo si può visitare (e saccheggiare) ogni giorno dalle 9.00 alle 19.00 all’ingresso della struttura di via Magenta, ma anche, eccezionalmente in piazza Libertà per tutta la giornata di domenica 13 dicembre con le sue variopinte bancarelle colme di innumerevoli, raffinate idee regalo.

Anche quest’anno gli ospiti del Melo hanno scelto di portare a compimento l’ormai tradizionale mercatino con manufatti realizzati nei laboratori di terapia occupazionale per supportare i 3 progetti di sostegno internazionale per l’infanzia e adozione a distanza finalizzati da anni al sostentamento di molti bambini nel mondo tramite le associazioni “Save the Children” in Mozambico, “Hope Children Ministry” in Kenya e “Diocesi di Vijawada” in India.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore