Aladin premia il “Natale in Vetrina”

Si svolgerà al Teatro Comunale di Varano Borghi la premiazione del Concorso “Natale in Vetrina” organizzato dal distretto del commercio Malpensa con le Ascom di Gallarate e Varese

alladin

Domenica 17 gennaio alle 16.30 presso il Teatro Comunale di Varano Borghi in via Vittorio Veneto 7 si svolgerà l’evento di premiazione del Concorso “Natale in Vetrina” organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino con il sostegno di Confcommercio Ascom Gallarate Malpensa e Ascom Varese.

L’edizione 2015 del concorso ha visto una partecipazione record dei commercianti, che quest’anno hanno aderito con l’allestimento di ben 90 vetrine ripartite tra i Comuni di Taino, Angera, Sesto Calende, Mornago, Varano Borghi, Somma Lombardo e Golasecca.

Un appuntamento annuale giunto alla sua quarta edizione che come di consueto alternerà le premiazioni a momenti di musica e spettacolo. Quest’anno si esibirà sul palco la Compagnia Divertirsi x Divertire di Varano Borghi, padrona di casa, con alcune scene tratte del celebre musical Aladin.  E poi, per festeggiare i vincitori, il brindisi offerto da Vini Perbacco, l’e-commerce nato dall’idea di tre giovani imprenditori varanesi che vende online oltre 4000 etichette di vini italiani ed esteri selezionati.

Uno spettacolo per grandi e piccini, presentato da Barbara Gorlini con la direzione artistica dell’Agenzia Webcretivi di Sesto Calende, che anche quest’anno si avvarrà dell’importante collaborazione di alcuni partner e sponsor. L’ingresso è gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore