Il “terribile” Popa Chubby in concerto al Teatro Nuovo

Personaggio cardine del rock-blues torna in città venerdì 5 febbraio, alle 21.

Musica Generica

Il 5 febbraio arriva a Varese al Teatro Nuovo il “terribile” Popa Chubby. Se vi piacciono le chitarre elettriche, se amate le persone poco raccomandabili, se volete cambiare pettinatura senza andare dal parrucchiere, se volete assistere al un concerto di un mito della musica americana questa è la serata che fa per voi.

Personaggio cardine del rock-blues Popa ha snocciolato negli ultimi vent’anni una trentina di dischi uno più cattivo dell’altro e partendo dai club più fumosi e malfamati di New York si è imposto rapidamente a livello mondiale come guitar hero vecchia maniera tatuaggi e Fender Stratocaster compresi. Artista estremo sia dentro che fuori dal palco attinge a piene mani al repertorio del rock, del punk e del blues frullando tutto violentemente; come se i Motörhead provassero a suonare Muddy Waters o Buddy Guy suonasse nella band di Iggy Pop.

La serata varesina sarà una occasione doppiamente ghiotta, primo perché Popa Chubby manca da tempo sui nostri palchi e secondo perché si presenterà con il suo nuovo disco “Big Bad and Beautiful” un doppio live che rappresenta la summa della sua carriera e che a detta di molti è uno dei suoi migliori lavori in assoluto. Voce diabolica, assoli fulminanti e groove da schiacciare i sassi, se non lo avete mai visto in azione sarebbe il caso di farlo questa volta.

Venerdì 5 febbraio
Cinema Teatro Nuovo
Viale dei mille, 39 – VARESE
ore 21.00
18 euro intero/15 euro ridotto
Evento organizzato da Black & Blue Festival in collaborazione con Filmstudio90
info: filmstudio90@filmstudio90.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.