Lite tra senza tetto finisce a bottigliate, ferite per un 20enne

Il giovane sarebbe stato colpito con un collo di bottiglia spaccato, nei pressi della ex-centrale Enel di via Isonzo dopo aver litigato con una persona attualmente ricercata dai carabinieri

polizia locale sgombera rom ex-centrale enel

Nel pomeriggio di oggi (venerdì) in via Isonzo nelle adicenze dell’ex-centrale Enel, un cittadino romeno, 20enne, senza fissa dimora e disoccupato, è rimasto ferito ad un braccio nel corso di un diverbio scaturito per futili motivi con un soggetto nordafricano non meglio identificato. Il 20enne è stato colpito con un oggetto acuminato, verosimilmente un collo di bottiglia in vetro, riportando lievi ferite da taglio sul braccio sinistro.

A seguito della lite la parte offesa veniva trasportata da personale sanitario all’ospedale di Legnano da cui si allontanava rifiutando sia le cure sanitarie sia di voler sporgere denuncia. Le indagini  per identificare il presunto autore del reato sono in corso da parte dei militari della Stazione dei Carabinieri di Castellanza.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.