L’olocausto raccontato in punta di piedi

Le alunne del Centro Arte Danza propongono uno spettacolo dedicato al Giorno della Memoria. Appuntamento al Cinema Teatro Nuovo

centro arte danza

Il Centro Arte Danza di Olgiate Olona salirà sul palco del Cinema Teatro Nuovo per ricordare lo sterminio nazista. Domenica 24 Gennaio – ore 21.00 – in occasione della Giornata della Memoria si svolgerà lo spettacolo di danza dal titolo “Il Vento della memoria” scritto da Antonella Colombo. L’appuntamento è ormai una tradizione annuale da parte della scuola che nel corso degli anni è stato visto da oltre 2700 spettatori.

L’olocausto è trattato in danza con rispetto, con “eleganza”, con tatto. In punta di piedi. Come lo ha voluto Antonella Colombo con l’apporto prezioso di Daniela Macchi e Marilena Garufi e di tutti quelli che hanno partecipato.

L’appuntamento di domenica è organizzato in collaborazione con Area 101, Anpi, Fondazione comunitaria del Varesotto, Comune di Olgiate Olona, Pro Loco. L’ingresso costa 8 euro, per informazioni: info@centroartedanza.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore