Quattro matrimoni “fa tappa” in provincia

La puntata che andrà in onda il primo febbraio, su FoxLife vedrà infatti protagonista Martina e Stefano, sposi di Busto Arsizio

La tappa "varesotta" di 4 Matrimoni

Quattro matrimoni sbarca in provincia di Varese: la puntata che andrà in onda lunedì prossimo, 1 febbraio, su FoxLife, vedrà infatti protagonisti Martina e Stefano, sposi di Busto Arsizio, che hanno festeggiato le loro nozze in una nota location di Cantello.

Martina e Stefano, 25 anni lei 27 lui, fidanzati da ben 9 anni, saranno i protagonisti, insieme ad altre 3 coppie della puntata che sta per andare in onda e sarà l’unica lombarda in gara: gli sposini con cui si confronteranno sono infatti di Latina, Palermo e Napoli.

Come è nata la partecipazione? «Piuttosto semplicemente: eravamo seduti sul divano a guardare l’edizione passata, stavamo per sposarci e ci siamo detti: perchè no? abbiamo mandato la mail e siamo stati selezionati» ha spiegato Martina, che anticipa che il suo matrimonio è “alla Tiffany, alla Audrey Hepburn”.

Cosa significherà, questo tema, nel concreto? E come andrà a finire? Chi ha il satellite lo scoprirà alle 22 di lunedì sul canale 114.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 29 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.