Apre Lidl, traffico in tilt

Taglio del nastro alle 9, ma già un'ora prima tutto pieno il parcheggio. 22 nuovi posti di lavoro

Nuova Lidl a Luino

Il parcheggio da 100 posti è bastato appena per il primo giorno della Lidl di Luino in via per Voldomino. Il taglio del nastro e’ avvenuto alle 9 ma già un’ora prima in molti sono andati a fare un giro, a bersi un caffè nel bar interno o a fare la spesa con tanto di carrello.

Galleria fotografica

Nuova Lidl a Luino 4 di 10

Lì dove sorgeva una volta la Castelletto Ticino Filati sono stati realizzati in tempi record – i lavori sono partiti a ottobre – i 1400 metri quadrati di spazio commerciale aperto al pubblico in una formula molto moderna di arredi e disposizione dei prodotti.

Ventiquattro le persone che lavorano al punto vendita di Luino, l’unico dell’Alto Varesotto, di cui 22 nuove assunzioni, tutte del posto e dei paesi vicini. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti in entrata e in uscita dal supermercato per via dell’intenso viavai.

di andrea.camurani@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova Lidl a Luino 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore