Arriva la pioggia, a rischio il carnevale
Alcune sfilate già annullate mentre per altre -come quella di Busto- si deciderà in giornata. L'arrivo di una forte perturbazione rischia di far rimandare il carnevale
Era già successo lo scorso anno: carri nei magazzini, costumi negli armadi e coriandoli nei sacchetti. E potrebbe succedere anche quest’anno. L’ondata di maltempo che si abbatterà sulla nostra provincia nelle prossime ore rischia di far annullare molte delle sfilate in programma per domenica 7 febbraio.
Sono una decina i comuni nei quali è in programma una sfilata (qui trovate tutte le info) e in tutti si sta valutando cosa fare. Al momento gli unici che hanno rimandato ufficialmente sono gli organizzatori del carnevale di Busto Arsizio (rinviato a sabato 13 febbraio) Cassano Magnago la cui sfilata si farà domenica prossima e Sesto Calende. Altre città aspetteranno domani per decidere. Come Busto Arsizio che effettuerà la sua scelta domenica entro le 11. Nessun rischio per Varese dove la sfilata è programmata per il prossimo weekend.
In ogni caso per rimanere aggiornati su tutte le evoluzioni potete consultare la nostra diretta multimediale. Un liveblog al quale può partecipare chiunque utilizzando l’hashtag #CarnevaleVA2016.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Non piove da 3 mesi, ci stiamo tutti ammalando per la siccità e il caldo anomalo, i laghi sono a livelli drammatici per la stagione e il problema principale è festeggiare il carnevale…
Dovremmo danzare sotto questa pioggia e dovrebbe piovere un mese intero.