Benvenuto, Francesco Giovanni Affolti!

Francesco Giovanni Affolti

«Gli ho già detto che non deve fare il giornalista»

A poche ore dalla sua venuta al mondo, Francesco Giovanni ha ricevuto i primi consigli di papà Stefano Affolti, collega giornalista varesino da molti anni impegnato a raccontare la vita e lo sport cittadino: che cercav di evitare al figliolo la vita sregolata di tutti noi.

Ma, si sa, i figli fanno quello che vogliono: e già gli diciamo che non è certo che si asterrà dal fare il lavoro di papà.

Al momento della nascita, il 15 febbraio 2016  alle 19,46,  Francesco pesava 3,530 chilogrammi, e ha già fatto impazzire di felicità non solo il papà, al suo primo figlio, ma anche mamma Barbara.

A tutti e tre auguri di felicità dalla redazione di Varesenews.

GUARDA LA RUBRICA DELLE NASCITE

 

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

Benvenuto, Francesco Giovanni Affolti! 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore