Crossroads presenta “La notte delle parole”
Terza edizione dell'evento che unisce scrittura e recitazione: quest'anno in due realtà diverse
L’associazione culturale Crossroads – Intrecci culturali presenta la terza edizione di “La notte delle parole”, un appuntamento magico, dove scrittura e lettura si incontrano e coinvolgono lo spettatore in uno spettacolo che fa viaggiare con il cuore e con la mente.
In questa serata attori e allievi del corso di lettura espressiva daranno voce ai racconti degli allievi dei corsi di scrittura creativa degli ultimi anni, storie brevi, che diventano protagoniste sotto i riflettori di un teatro.
La Notte delle parole, ritorna quest’anno con un doppio appuntamento, il 26 febbraio alle ore 21 presso l’Auditorium Paccagnini di Castano Primo e il 28 Febbraio alle ore 21 presso il Melo di Gallarate. Si tratta di una notte importante per gli allievi dei corsi di scrittura, perché hanno la possibilità di vedere i loro racconti prendere voce e raggiungere le persone,coinvolgerle nelle loro storie, nei loro mondi e creando un momento unico di confronto tra autori, lettori e ascoltatori. Una serata da non perdere per tutti gli amanti della scrittura, della lettura e per tutti coloro che sono curiosi nella vita e vogliono assistere all’unione tra due arti antiche, la scrittura e la recitazione.
L’ingresso agli spettacoli sarà a offerta libera
Per ulteriori ori informazioni, eventi@intrecciculturali.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.