Uomo ferito vicino ai binari: circolazione in tilt

Treni bloccati per permettere di soccorrere uomo che rinvenuto ferito lungo la scarpata della ferrovia. Pesanti rallentamenti sulla tratta

La stazione di Busto Arsizio (inserita in galleria)

Problemi questa mattina sulla linea ferroviaria Varese Treviglio. Attorno alle 6.30 di questa mattina, martedì 16 febbraio, un uomo, probabilmente senzatetto, ha creato scompiglio sulla tratta Varese Treviglio. È stato rinvenuto ferito in una scarpata adiacente ai binari poco fuori alla stazione di Busto in piazza Volontari della Libertà. Immediatamente è scattato l’allarme: sono intervenuti gli agenti della Polfer, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La circolazione è stata interrotta finché l’uomo, di 57 anni, non è stato soccorso e trasportato all’ospedale. Le sue condizioni non sono gravi

Per permettere all’autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito, la circolazione è rimasta sospesa. Conclusa l’attività e verificato che non ci fossero altre presenze lungo le rotaie i treni hanno ripreso a circolare attorno alle 7.30, con ritardi, però, che variavano tra i 50 e i 30 minuti. Otto treni regionali hanno registrato ritardi fino a un’ora e 2 sono stati limitati nel loro percorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.